Vai ai contenuti
Pronti per diventare il

Pronti per diventare il "Mito della Malvasia"

Cantina Dall’Asta è lieta di partecipare al Concorso “Il Mondo della Malvasia" , organizzato nell’ambito della Fiera Vinistra – una delle fiere di settore più importanti della Croazia, partner locale del GAL dell’Istria Centrale per il progetto “Il Mito della Malvasia”.   

La Regione Istriana e Vinistra – Associazione dei viticoltori e produttori di vino dell’Istria, in collaborazione con il Politecnico di Fiume - Dipartimento di agricoltura a Parenzo e Università di Zagabria, Facoltà di Agraria - Dipartimento di Viticoltura ed Enologia, organizza il 14° (quattordicesimo) concorso internazionale “Il Mondo delle Malvasie” che si terrà a Parenzo, il 5 e 6 aprile 2023

La nostra partecipazione al concorso oltre a un auspicabile riconoscimento riteniamo sia importante per la valorizzazione dei nostri vini e soprattutto dello splendido territorio che rappresentiamo.

 

 

 

 

Post precedente
Post più recente
Chiudi (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

VERIFICA ETA'

Facendo clic su Entra certifico di avere più di18 anni

Cerca

Aggiunto al carrello